Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli - Fantastic Beasts and Where to Find Them

Un nuovo magico film e il debutto della Rowling come sceneggiatrice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Soana<
     
    .

    User deleted




    Streghe e Maghi di tutto il mondo avevano salutato i film di Harry Potter, giunti al loro epilogo con Harry Potter e I doni della Morte Parte II.
    La notizia è stata diffusa da qualche giorno, sembrerebbe una vera e propria magia! Un nuovo film tratto dalla saga di Harry Potter sarà realizzato dalla Warner Bros. "Animali Fantastici Dove trovarli" prende spunto dal libro pubblicato dalla scrittrice nel 2001 e sarà il primo di una serie di film.
    Animali Fantastici riguarda le avventure dello scrittore Newt Scamandro, ed è ambientato 70 prima dell'arrivo di Harry Potter, a New York. Non è ancora stata fissata la data d'uscita.
    Questo film segna uno sviluppo importante per J. in quanto rappresenta il suo debutto come sceneggiatrice.
    Ecco le dichiarazioni della Rowling :

    “Tutto è cominciato quando la Warner Bros. mi ha proposto di adattare il romanzo Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli in un film. Ho pensato che fosse un’idea divertente, ma ho avuto difficoltà ad immaginare le avventure di Newt Scamandro scritte da un altro scrittore. Avendo vissuto per così tanto tempo nel mio universo immaginario, mi sento molto protettiva nei suoi confronti, e già sapevo molto su Newt. Come sanno i fan di Harry Potter, mi piaceva così tanto che alla fine ho fatto sposare suo nipote, Rolf, con uno dei miei personaggi preferiti della serie, Luna Lovegood. Così ho esaminato la proposta della Warner, e l’idea che ha preso forma non riusciva ad andar via. E così ho proposto alla Warner Bros. la mia idea per un film. Sebbene sarà ambientato nella comunità dei maghi e delle streghe nella quale sono stata estremamente felice per 17 anni, Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel nè un sequel di Harry Potter, ma una espansione del suo magico mondo. Le leggi e i costumi della società nascosta dei maghi saranno famigliari a chiunque conosca i libri o i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York settant’anni prima che Harry Potter prendesse il via”.”Voglio poi ringraziare Kevin Tsujihara di Warner Bros. per il suo sostegno a questo progetto, che non sarebbe mai diventato realtà senza di lui. Ho sempre detto avrei rivisitato il mondo dei maghi solo se avessi avuto un’idea davvero entusiasmante, e questa lo è”.

    Varie sono state le reazioni degli attori del cast di Harry Potter : Evanna Lynch ( interprete di Luna Lovegood) si è detta entusiasta di questo nuovo progetto e ha scritto sul suo profilo Twitter che le piacerebbe molto partecipare, le fa' eco l'attore Devon Murray ( Interprete di Seamus Finnigan) il quale ha affermato di essere molto interessato al progetto. Di segno opposto sono state le dichiarazioni di Daniel Radcliffe, il quale ha affermato che per quanto bella sia stata l'esperienza coi film di Harry Potter è deciso a fare altro.
    Dobbiamo prepararci a lunghi viaggi in sella a un Ippogrifo? o a pericolosi voli in groppa ad un Drago? Sorridete giovani maghi, la magia è tornata! :lol:
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2013, 01:03   123 views
  Share  
.