Harry e Ron, best friends. Ma solo sul set.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Soana<
     
    .

    User deleted


    Sono stati i protagonisti di una delle saghe più seguite e di successo, Daniel Radcliffe e Rupert Grint, rispettivamente Harry e Ronald, maghetti ed amici fraterni nei film di Harry Potter. Daniel Radcliffe ha però rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che dopo aver terminato le riprese dell’ultimo film della serie, dal titolo Harry Potter e i doni della morte – Parte II, gli attori che nella pellicola recitano fianco a fianco il ruolo di amici fraterni, in realtà non si frequentano affatto, anzi avrebbero proprio perso i contatti l’un l’altro.



    Grandissimi amici solo nella finzione scenica, quindi, differentemente dalla realtà; parla Radcliffe dalle pagine del Mirror, presente in giro attualmente per promuovere il suo ultimo lavoro cinematografico The woman in black: ”Molte persone pensano che io, Rupert ed Emma siamo amici stretti e andiamo in giro sempre tutti e tre assieme, ma in realtà non è così”.

    Pare proprio che i due ragazzi non si frequentino assolutamente, mentre tra Daniel Radcliffe ed Emma Watson ci sarebbe un contatto maggiore, fatto di telefonate e scambi epistolari frequenti: ”Ci sentiamo spesso, ci scriviamo sempre. Con Rupert invece è diverso, non ci scriviamo né vediamo mai”.

    Diversità caratteriale? Invidia per la fama strepitosa del collega? Semplice incompatibilità? Non si sa di certo il motivo della freddezza di questo rapporto, ma appare decisamente strano pensare che l’affiatamento così perfetto degli aspiranti maghetti della saga di Harry Potter sia una esclusiva del set, limitata al tempo della durata delle pellicole che vede i due attori come protagonisti.



    ”Ci vediamo molto poco, all’incirca a scadenza semestrale, e quando ci incontriamo gli rivolgo un semplice e formale ”Ciao, come va”, mentre con Emma è proprio diverso”, ha ribadito Daniel al termine dell’intervista.


    Fonte : www.vivacinema.it
     
    Top
    .
  2. Luchia93
     
    .

    User deleted


    Una notizia davvero curiosa e interessante: purtroppo spesso si tende ad associare gli attori al proprio personaggio, ma quasi mai è così.
    Indubbiamente Rupert e Daniel hanno condiviso molte cose, ma non è "scoccato" nulla.
    Può sembrare strano pensare di non avere alcun tipo di rapporto con una persona con la quale passi la maggior parte del tuo tempo, ma a volte è così.
    Personalmente non credo che ci sia qualche antipatia tra di loro, indubbiamente Daniel è più conosciuto per il suo ruolo da protagonista, ma anche Rupert ha la sua bella fama: secondo me, semplicemente, non si sono presi.
    Conoscendo un minimo il mondo dello spettacolo, posso dire che capitano molto di frequente queste situazioni: sul palco si finge, e anche se non provi particolare simpatia per quella persona quando reciti deve diventare un caro amico, un parente, magari anche un amante, e la tua vita non si deve assolutamente mischiare con la tua performance.
    Per lo spettatore però è diverso: quei contatti sono apparentemente così reali che per forza di cose vengono trasmessi agli attori...e così nasce tutto questo scandalo nel sapere che Rupert e Daniel a malapena si sentono!

    Per quanto riguarda Emma e Daniel, sapevo già che avevano un contatto molto stretto, come d'altronde pare che abbiamo Daniel e Tom Felton, altra cosa molto curiosa per noi che siamo abituati a vederli come rivali per la maggior parte del tempo...e invece da alcune interviste rilasciate da Tom pare che si sentano abitualmente tramite telefono.
    è sempre molto interessante scoprire nuove sfumature delle vite di questi ragazzi, che diciamo sono cresciuti con noi :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2013, 21:36   101 views
  Share  
.