Condoglianze per il terremoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Half Fiend Boy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    So che non cambierò niente a quelle persone che oggi hanno perso tutto,e che sicuramente molti nemmeno sapranno di quello che sto per dire...
    Ma volevo farmi sentire...
    CONDOGLIANZE E PIENO SOSTEGNO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO DI OGGI


    Annuncio finito grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  2. _Spike_
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Half per aver dato a tutti noi la possibilità di esprimere il nostro cordoglio per le persone che oggi hanno perso la vita senza un perchè, sono queste le circostanze in cui dobbiamo ricordarci quanto è importante la vita, solidarietà per i superstiti, mentre il massimo che possiamo fare per i caduti è non dimenticare, vivrete in eterno nella nostra memoria e in quella dei vostri cari.
     
    Top
    .
  3. *Anna90*
     
    .

    User deleted


    Riporto quello che ho postato nella sala comune delle serpi:

    06-04-09
    Questa notte, circa alle 3.30, una forte scossa di terremoto ha raso al suolo molte città abruzzesi.
    Tanti sono i morti, i feriti e gli sfollati...
    Vorrei che tutti si ricordassero di questo episodio.
    Non dite mai "sono sfortunato" perchè è in queste occasioni che ci si rende conto della fortuna che si ha. La fortuna di vivere. Godetevi la vita ragazzi, assaporatene ogni profumo, perchè questa disgrazia questa volta è successa in Abruzzo, ma potrebbe capitare a ognuno di noi. Oggi ci sei domani non ci sei più. Lo so che è molto triste ma pensate a tutte quelle persone che hanno fatto cena, non sapendo che sarebbe stata l'ultima, e sono andate a dormire pensando "allora domani devo fare questo e quest altro" e poi...
    Riflettete sulla vostra fortuna...siate felici tutti i giorni.
    Personalmente questo episodio mi ha fatto molto riflettere.
    Io faccio nuoto agonistico e in questo periodo ci sono i campionati italiani. Pensate a tutti quei ragazzi abruzzesi che sono andati a gareggiare e che di colpo tornando a casa si sono ritrovati
    senza casa e magari anche senza famiglia.
    Non penso che le catene servano a molto ma qualche minuto di riflessione sarebbe necessario...
     
    Top
    .
  4. Half Fiend Boy
     
    .

    User deleted


    Tanto di cappello a Anna,hai pienamente ragione...
    riflettiamo sulla nostra fortuna
     
    Top
    .
  5. Luchia93
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello detto dagli altri...
    Vedere quelle immagini mi procura una sofferenza incredibile, l'abruzzo, e sopratutto quei luoghi, sono la mia seconda casa...se penso che lì ci passo ogni anno, e che oggi sarei potuta stare anche io lì...
    Non posso fare niente di concreto in quanto minorenne, intralcerei solo gli aiuti.
    Ma voglio fare le condoglianze a tutti coloro che purtroppo hanno perso un familiare o un amico, un esperienza che non auguro a nessuno, soprattutto in queste situazioni, dove il dolore si accentua.
    So che un "mi dispiace" non li riporterà in vita, ma con questo gesto voglio dimostrare che sono vicina a tutti coloro che stanno soffrendo a causa di questa calamità naturale.

    E ne approfitto anche per dire che io sono qui, disponibile per parlare e per offrire almeno una spalla su cui appoggiarsi.
     
    Top
    .
  6. brinu88
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Io nn so davvero che dire eccetto che mi dispiace per quelle povere persone che si sono ritrovate a vivere dei momenti di angoscia e terrore , senza avere la possibilità di far niente per poter scampare alla calamità.....e sono vicina a quelle che pur essendo scampati al disastro ,adesso nn hanno di che vivere ....spero solo che nn succeda come l'ultima volta ...Al terremoto di circa 30 anni fa molte persone rimasero senza casa e a distanza di 30 anni quelle persone vivono ancora in container, lo stato italiano spende soldi e soldi inutimente ma nn riese ad essere solidale con chi ne ha davvero bisogno ....mi rammarico ....questo nn doveva succedere ..nessuno si merita questo ....nn ho avuto nemmeno il coraggio di vedere le immagini e a stento ho seguito i notiziari , mi fa troppo male ....per ciò che concerne la morte di quete povere persone io faccio le più sentite condoglianze e per i supersiti spero che si faccia di tutto per aiutarli....

    con questo concludo.....
    ....la vita è quello che è ....bisogna prenderla come viene , ma avvolte è davvero crudele!
     
    Top
    .
  7. Phedobe
     
    .

    User deleted


    io voglio dire solamente che la tristezza che sto provando in questo momento è immensa..è una vera disgrazia..non so cos'altro dire..e non ho il coraggio di dire niente..solo che vorrei poter consolare uno a uno i parenti delle vittime..perchè è stata proprio una terribile disgrazia..mi dispiace troppo..

    e per tutti coloro che hanno perso la casa i cari e tutto quello che avevano..tutti quelli che hanno avuto la vita sconvolta..beh per tutti questi io voglio dire che sarò sempre vicino a loro..anche se non fisicamente ma con il cuore..con tutta l'anima..

    Sappiate che nessunò dimenticherà tutto questo, mai.

    :(
     
    Top
    .
  8. .:Candy-Piton:.
     
    .

    User deleted


    Esprimo tutto il mio più sincero rammarico e mi unisco al dolore delle persone vittime della tragedia abruzzese.
    Sappiate che vi capisco, anche io nel 1997 sono stata testimone del tremendo terremeto che ci fu in umbria, ma per fortuna qui le morti furono poco più di una decina.
    Oramai il numero delle vittime abruzzesi sta sfiornado i 200, e ci sono ancora 34 dispersi.
    Sono vicina a tutti coloro che hanno perso i propri familiari, amici, e che hanno perduto tutto.
    La parola che ora deve infondersi nel cuore di ognuno di noi è "Speranza", speranza di ricominciare.
     
    Top
    .
7 replies since 6/4/2009, 20:30   225 views
  Share  
.